ASD Plinio Torno

Marzo 2017 - Siamo online

 

Attraverso questo strumento ci poniamo l'obiettivo di raggiungere tutti più velocemente, mettendo a disposizione una serie di informazioni utili per gli associati.

Aiutateci con la vostra partecipazione a rendere la nostra associazione più grande, cosi da poter fornire un servizio ed un'offerta sempre maggiore.

 

Benvenuti a bordo e buona navigazione!

La redazione

19/03/2017 - Cena Sociale

Si è svolta domenica 19 marzo scorso la  Cena Sociale, in cui è stata effettuata la premiazione degli atleti che hanno gareggiato nell'anno 2016.

Nella galleria sono pubblicate le immagini dell'evento.

Tesseramento 2017

Se avete piacere di rinnovare o di associarvi per la prima volta, scoprite come fare visionando il presente allegato.

Gara a Torno il 30 aprile

 

La Plinio organizza domenica 30 aprile la regata di canottaggio indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso, su imbarcazioni di tipo ELBA e JOLE. Le gare di ogni categoria, maschile e femminile, inizieranno alle ore 8,50 e si concluderanno alle ore 12,30 nello specchio d’acqua antistante la piazza Casartelli in località Torno. Sono 78 gli equipaggi iscritti  e appartengono a Plinio Torno, Osteno, Falco Rupe Nesso, Sportiva Lezzeno, Aurora Blevio, Aldo Meda Cima, Cerro e Porto Ceresio.

 

Festa della Plinio

La Festa si terrà a Torno presso lo spazio Alpini, venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno a cena, domenica 4 giugno a pranzo a base di carne alla piastra, fritto misto di pesce, gnocco fritto, specialità nostrane e non, servizio take-away  e al tavolo.  Musica dal vivo dalle ore 20 alle ore 24. Copertura in caso di pioggia.

 

Premiazione atleti

 

Si è svolta domenica 10 settembre presso la palestra delle scuole elementari in Torno la premiazione degli atleti che hanno gareggiato nell'anno 2017.

 

 

Nella galleria sono pubblicate le foto dell'evento.

Festa della Plinio

 

La Festa si è tenuta a Torno presso lo spazio Alpini, venerdì 1 giugno e sabato 2 giugno a cena, domenica 3 giugno a pranzo a base di carne alla piastra, fritto misto di pesce, gnocco fritto, specialità nostrane e non, servizio take-away  e al tavolo.  Musica dal vivo dalle ore 20 alle ore 24. Copertura in caso di pioggia.